Home Lavoro Pavullo: inaugura domani il nuovo Centro per l’impiego

Pavullo: inaugura domani il nuovo Centro per l’impiego


# ora in onda #
...............




Domani alle ore 10, ‘vernice’ ufficiale del nuovo Centro per l’impiego di Pavullo, i cui servizi sono concentrati in via del Mercato 28/32. L’apertura della nuova sede del Centro per l’impiego di Pavullo rappresenta una tappa importante lungo il percorso di riorganizzazione generale di tutti i servizi per l’impiego intrapreso dall’assessorato al Lavoro della Provincia di Modena.


“La nuova sede si candida – spiega l’assessore al Lavoro della Provincia di Modena Giorgio Razzoli – ad essere un punto di riferimento per i cittadini e per le aziende per quanto riguarda i servizi per il lavoro. Il Centro è stato realizzato secondo i più moderni criteri organizzativi ed ergonomici, al fine di rendere più efficaci i servizi offerti dagli operatori: colloqui di orientamento, incontro domanda e offerta di lavoro, servizi di preselezione per le aziende, servizi per le persone disabili. In futuro, il rafforzamento del raccordo fra il nuovo Centro e i Comuni dell’area, potrà favorire la costruzione di una rete diffusa di servizi per tutta la comunità del Frignano”.

L’area territoriale di competenza del Centro per l’impiego di Pavullo è composta dai Comuni di Fanano, Fiumalbo, Lama Mocogno, Montecreto, Pavullo nel Frignano, Pievepelago, Polinago, Riolunato, Serramazzoni e Sestola.
Gli utenti del Centro per l’impiego al 1 gennaio 2004 sono 757 persone (515 donne e 242 uomini) in stato di disoccupazione, 404 iscritti non disoccupati 404 per un totale di 1.161 utenti.

Tutti i servizi del nuovo Centro per l’impiego di Pavullo sono aperti al pubblico il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.45 alle ore 12 mentre il martedì e giovedì dalle ore 8.45 alle ore 12 e dalle ore 14.30 alle ore 16.
I recapiti telefonici del Centro sono tel. 0536 20.240 e fax 0536 23.143 mentre l’e-mail.