Home Sport Calcio: tutti insieme a tifare Sassuolo

Calcio: tutti insieme a tifare Sassuolo


# ora in onda #
...............




Tutti insieme per il Sassuolo Calcio, in diretta televisiva satellitare. Venerdì prossimo 12 novembre, infatti, il Sassuolo disputerà allo stadio Ricci con inizio alle ore 20,30, l’anticipo della decima giornata del campionato di serie C2, girone A. Un evento che verrà ripreso e trasmesso in diretta satellitare sul canale Rai Sport Satellite.


Per questo motivo, per fare capire a chi in tutto il mondo guarderà la partita seduto sulla poltrona di casa che Sassuolo è città di sport, la Società Sassuolo Calcio, con la collaborazione dell’assessorato alla Pubblica Istruzione e dell’assessorato allo Sport di Sassuolo, hanno deciso di creare un vero e proprio evento.

Tutti gli studenti delle scuole di Sassuolo, assieme agli accompagnatori, tutti i membri della Giunta e del Consiglio Comunale di Sassuolo, potranno entrare allo stadio in maniera assolutamente gratuita.
L’obiettivo è quello di avere uno stadio Ricci tutto esaurito, per tifare i neroverdi che tanto bene stanno facendo in questo inizio di campionato e per dare l’immagine di città unita e tifosa agli sportivi di tutto il mondo.