Home Modena Domani inaugura a Modena ‘MeMo3’, cooperativa medici di famiglia

Domani inaugura a Modena ‘MeMo3’, cooperativa medici di famiglia







Domani, al Teatro dei Segni di Modena, in Via S. Giovanni Bosco, 150, è in programma l’inaugurazione dello studio medico per la continuità assistenziale della Cooperativa MeMo3 (Medici Modenesi Distretto 3).

Alle ore 11.00 le caratteristiche del nuovo servizio – ed il progetto complessivo che vede la partecipazione di altre cooperative già attive a Modena e in provincia – saranno illustrate nel corso di una tavola rotonda.
Parteciperanno il Direttore Generale dell’Azienda USL di Modena Giuseppe Caroli, il Direttore Sanitario dell’Azienda USL di Modena Andrea Guerzoni, i coopresidenti della Conferenza Territoriale Socio Sanitaria della provincia di Modena Emilio Sabattini e Giorgio Pighi, l’Assessore alle Politiche Sociali e per l’integrazione del Comune di Modena Francesca Maletti, l’Assessore Affari Generali Decentramento Politiche per la Salute Pari Opportunità Simona Arletti, il Presidente dell’Ordine dei Medici di Modena Nicolino D’Autilia ed il Presidente di Coop MeMo3 Rossella Borghi.

Alla tavola rotonda seguirà una visita alla sede della cooperativa, in Via S. Giovanni Bosco 226-228.