Home Attualita' La Provincia cerca 1 esperto di educazione alimentare e 1 amministrativo

La Provincia cerca 1 esperto di educazione alimentare e 1 amministrativo


# ora in onda #
...............




Un esperto di educazione alimentare e un amministrativo. Sono le caratteristiche dei due funzionari che cerca la Provincia di Modena con una selezione pubblica. I due posti di lavoro, riservati a laureati, sono a tempo indeterminato. La domanda per partecipare alla selezione deve essere presentata entro martedì 24 marzo
Per informazioni: tel. 059 209225 – 226 oppure Provincia di Modena.


Le prove per l’istruttore direttivo educazione alimentare (categoria D1, laurea in Scienze agrarie o Scienze e tecnologie alimentari o Veterinaria o materie attinenti) riguarderanno in particolare la redazione di un progetto di educazione alimentare e l’attività istruttoria di progetti riguardanti agriturismi ed educazione alimentare. Previsti anche approfondimenti sul Programma di sviluppo rurale, sulle certificazioni alimentari (Dop, Igp, Stg) e sulla regolamentazione dei prodotti di agricoltura biologica.
La prova scritta si svolgerà giovedì 16 aprile, alle 9,30, nell’aula magna dell’istituto Fermi di Modena.

Per il posto da istruttore amministrativo (categoria D3, laurea in Giurisprudenza, Scienza dell’amministrazione, Economia o Scienze politiche) le prove per la selezione riguarderanno l’ordinamento istituzionale, finanziario e contabile degli enti locali, le norme sul procedimento amministrativo e il diritto di accesso ai documenti, le normative comunitarie su fondi strutturali e Fondo sociale europeo, la semplificazione amministrativa.