Home Attualita' Terremoto in Abruzzo: al via la raccolta fondi Coop Estense

Terremoto in Abruzzo: al via la raccolta fondi Coop Estense


# ora in onda #
...............




A quattro giorni dal terribile sisma che ha colpito l’Abruzzo, Coop Estense rafforza il proprio sostegno ai territori colpiti. Oltre al contributo offerto per la distribuzione di beni di prima necessità alla popolazione avvenuto tramite coop centro italia, Coop Estense avvia una raccolta di fondi.


Venerdì 10 e sabato 11 aprile nei punti di vendita Coop Estense che esibiranno l’apposita comunicazione, sarà possibile effettuare una donazione in denaro, rivolgendosi alle postazioni dei Soci Volontari all’ingresso dei negozi.
Coop Estense informa Soci e Consumatori che possono contribuire a questa raccolta, il cui ricavato sarà destinato ad opere di ricostruzione che saranno identificate insieme alle Autorità locali.
Per conoscere i negozi coinvolti, è possibile consultare il sito e-Coop, selezionando la provincia di riferimento, o chiamare il numero verde 800 850 000.
Tutte le donazioni saranno versate sul conto corrente per la solidarietà aperto da Legacoop Nazionale immediatamente dopo il terremoto.

Oltre alla donazione in punto vendita, è pertanto possibile donare direttamente sul conto corrente aperto per questa emergenza (UGF Banca Legacoop – Solidarietà per l’Abruzzo – Iban: IT 41 J 03127 03200 CC 0120005582).
Coop Estense, inoltre, si sta attivando per sostenere, anche economicamente, la consorella Coop Centro Italia (la cooperativa di consumatori che opera nelle zone interessate) per il ripristino di tre punti di vendita gravemente danneggiati durante il terremoto, la cui chiusura significherebbe perdita di posti di lavoro.
Si ricorda infine che tutti gli utenti Coop Voce, la telefonia a marchio Coop, attraverso l’invio di un SMS al numero 48580 possono donare 1 euro, che sarà interamente devoluto al Dipartimento della Protezione Civile per il soccorso e l’assistenza