Home Modena Graziano Fiorini: Positivo incontro con Vignola Cambia

Graziano Fiorini: Positivo incontro con Vignola Cambia


# ora in onda #
...............




fiorni_legaE’ appena terminato l’incontro con i rappresentati di “Vignola Cambia”, e in particolare con Chiara Smeraldi, candidata sindaco, al precedente turno elettorale.

Vorrei prima di tutto segnalare il clima positivo e disteso dell’incontro, che si è svolto in tranquillità, discutendo poco di politica, molto di programmi e di progetti per la città. Ed è sulle tematiche dell’ambiente e del territorio che si è particolarmente concentrata la discussione. Dall’esame dei nostri programmi è risultato subito chiaro a tutti come ci fosse un sentire comune su quanto avvenuto in questi anni, e su come vorremmo tutti cambiasse la direzione in futuro.

Per questo motivo io e i miei collaboratori abbiamo comunicato ai rappresentanti di Vignola Cambia la nostra intenzione di adottare sull’argomento ambiente, il loro programma in toto, già in gran parte simile al nostro. E abbiamo chiesto, in caso di vittoria al ballottaggio, che ci venga segnalata una rosa di nomi, rappresentanti la società civile che sostiene Vignola Cambia, per contribuire alla formazione della futura giunta. Proposta che si sono riservati di vagliare in queste ore.

Vorrei infine ringraziare Chiara Smeraldi e i suoi collaboratori per aver accettato l’incontro, per la disponibilità all’ascolto, e il rispetto con cui si è svolto il tutto. E’ bello scoprire che sulle idee spesso le distanze si annullano, quando tutti si ha come obiettivo il bene comune, ovvero il futuro della città.

 

Graziano Fiorini, Candidato sindaco a Vignola Lega Nord – Vignola Per Tutti