Home Politica Pattuzzi: con chi non rispetta la legge non voglio avere nulla a...

Pattuzzi: con chi non rispetta la legge non voglio avere nulla a che fare


# ora in onda #
...............




pattuzzi1“Queste sono le persone che sbandierano la legalità, queste sono le persone che a parole, di giorno nelle piazze, ci promettono il rispetto delle leggi poi di notte agiscono nell’ombra: o Luca Caselli toglie tutti manifesti elettorali indebitamente attaccati anche nelle bacheche delle parrocchie e chiede scusa pubblicamente, oppure al dibattito pubblico di giovedì io parlerò solo di questo: con chi non rispetta la legge io non voglio avere nulla a che fare”.

Il candidato Sindaco Graziano Pattuzzi commenta così gli spazi elettorali di Sassuolo tappezzati da manifesti pubblicitari del candidato della destra a Sassuolo.

“La legge è chiara nello stabilire il numero e la posizione dei manifesti durante la campagna elettorale. Girando per Sassuolo chiunque può vedere lunghe file di manifesti col volto di Luca Caselli che imbrattano tutti gli spazi resi disponibili per gli altri partiti, non il suo, per le elezioni europee e per il referendum.

Questo significa non rispettare una legge dello Stato da parte di chi, in tutta la campagna elettorale, ci ha garantito di fare rispettare la legge agli altri.

Questo è il nuovo? Nemmeno nei film di Totò succedeva una cosa tanto spudorata ed indecente.

Ieri pomeriggio – prosegue Pattuzzi – la Polizia Municipale ha provveduto a rimuovere i manifesti dagli spazi in cui non era consentito attaccarli: durante la notte i manifesti sono stati incollati di nuovo, addirittura nelle bacheche di una parrocchia.

Passino le menzogne che la destra sta mettendo in circolo attraverso volantini coi quali infestano la città: i sassolesi sono troppo intelligenti per credere a queste menzogne, ma il mancato rispetto della legge non è tollerabile.

In questi anni, mentre lui faceva il saluto romano in consiglio, io ho fatto di tutto per garantire sicurezza e legalità, coesione sociale e aiuto a chi era in difficoltà; nel rispetto di leggi che Caselli pare non conosca nemmeno.

Io – conclude il candidato sindaco Graziano Pattuzzi – con chi non rispetta la legge non voglio avere nulla a che fare”.