Home Politica Severi sulla preoccupante escalation criminale a Sassuolo

Severi sulla preoccupante escalation criminale a Sassuolo


# ora in onda #
...............




severi“In attesa che gli inquirenti facciano piena luce sui ripetuti e distruttivi attentati incendiari che si sono verificati a Sassuolo, è evidente come la penetrazione e la sfida lanciata dalla organizzata abbia raggiunto, a Sassuolo, livelli che vanno ben oltre la soglia di allarme. Lo ha affermato il Consigliere del PDL eletto in Consiglio comunale Claudia Severi.

I violenti gesti intimidatori, che si ripetono da nord a sud della provincia di Modena, non possono passare come normali fatti di cronaca. A fronte di un governo che sta rispondendo colpo su colpo a questa offensiva, abbiamo registrato un grave sottovalutazione da parte degli enti locali che, già a partire dall’inquietante attentato all’ufficio delle entrate e di fronte ai ripetuti incendi dolosi, non hanno saputo e voluto affrontare adeguatamente l’emergenza.

E’ necessaria una reazione forte e straordinaria per impedire che la criminalità organizzata penetri in modo irreversibile nel nostro territorio. Servono misure straordinarie che solo un locale governo di centro destra potrà garantire in sinergia con l’azione che l’esecutivo sta portando avanti sul piano nazionale. Con la giunta Pattuzzi Sassuolo si è trasformata in un ventre molle per la criminalità, con noi in una fortezza impenetrabile per il tumore criminale”