Home Appuntamenti L’Albero della Vita in festa

L’Albero della Vita in festa


# ora in onda #
...............




calendario2Sabato 27 e domenica 28 giugno presso il Parco di Villa Sabbatini, in via Sant’Onofrio a Formigine, si svolgerà la festa di beneficenza dell’associazione di volontariato per anziani “L’Albero della Vita”.

Sabato 27 il programma prevede, dalle 17.30 alle 19, l’esibizione del gruppo di ballo dell’associazione sportiva “Angeli di Ballo”. A partire dalle 19, sarà in funzione uno stand gastronomico, mentre dalle 20 fino a mezzanotte si ballerà con l’orchestra spettacolo “Stefano Linari”.

Domenica 28, dalle 17.30, intrattenimento per i più piccini con truccabimbi e palloncini per tutti. Dalle 19, sarà in funzione uno stand gastronomico e, alle 20, suonerà l’orchestra “Fausto Group”. Alle 23 si terrà l’estrazione dei premi della lotteria. Saranno inoltre allestiti uno stand per la vendita di torte e uno stand della Libreria “Gilioli”. Il ricavato dell’iniziativa sarà destinato agli anziani.

Durante la festa, l’Avap garantirà il pronto intervento. In caso di maltempo, la manifestazione sarà rinviata a data da destinarsi.