Home Appuntamenti Cavezzo: continua la lunga serie di eventi di Quattromura Estate 2009

Cavezzo: continua la lunga serie di eventi di Quattromura Estate 2009


# ora in onda #
...............




Fitness PassionSabato 4 e domenica 5 luglio, presso la zona adiacente lo stadio comunale N. Borsari di Cavezzo, si svolgerà “Fitness Passion” primo weekend dedicato al mondo del fitness.

Sarà possibile scegliere tra oltre 12 ore di puro e salutare fitness grazie alla partecipazione dei migliori insegnanti di fama internazionale. Spinning e Walk-Up, Fit-Boxe, Step e Pilates sono alcune delle attività che sarà possibile praticare. Un weekend dedicato a tutti coloro che amano tenersi in forma ma anche a chiunque sia interessato a ricevere maggiori informazioni su queste nuove discipline sportive.

Sabato 5, direttamente dal palco di Zelig, i Maniko Sport intratterranno tutti i presenti con le loro esilaranti gag.

Durante tutto il weekend saranno presenti presso la sede di Quattromura numerosi stand gastronomici ed espositivi, un’area attrezzata per bambini con gonfiabili e giochi. Per farsi fotografare in ricordo dell’evento sarà presente il Circolo Photoclub Eyes di San Felice, le foto scattate verranno pubblicate sul sito Fuori bordo staff. Questo è il secondo weekend di eventi di Quattromura Estate 2009 che prevede ben 6 fine settimana di intrattenimento.

Il ricavato di tutti gli spettacoli e gli eventi sarà devoluto in beneficenza alle Associazioni AVIS e CROCE BLU di Cavezzo.

Tutti gli eventi sono organizzati da Fuoribordo Staff con il patrocinio del Comune di Cavezzo.