Home Attualita' La nuova guida ai servizi del Comune di Maranello

La nuova guida ai servizi del Comune di Maranello


# ora in onda #
...............




MaranelloStab.FerrariE’ stata distribuita a tutte le famiglie di Maranello la nuova guida ai servizi del Comune di Maranello. Si tratta di uno strumento che periodicamente si rinnova per poter dare sempre nuove informazioni sulle opportunità e sulle possibilità offerte dal territorio.

 All’interno della guida si possono trovare tutte le informazioni aggiornate sulla storia e il territorio di Maranello, i servizi comunali e gli altri servizi, i numeri utili. Uno strumento utile sia per i visitatori che provengono da fuori che per i cittadini, per chi vive a Maranello e per chi si ferma per goderne i prodotti tipici, gli scorci, le offerte culturali o le diverse iniziative proposte lungo il corso dell’anno.

La nuova edizione della guida permette infatti di conoscere meglio la storia del territorio e delle sue frazioni, gli spazi culturali, i tempi e i luoghi delle feste, delle manifestazioni, delle ricorrenze. Ma, soprattutto, il vasto panorama dei servizi offerti dal Comune e dal territorio: come accedere, a chi rivolgersi; dove fare sport o come ottenere il passaporto, gli orari di apertura della farmacia ed i servizi sanitari del nostro distretto, e tanto altro ancora.

E’ quindi uno strumento che invita a conoscere meglio Maranello e ad avere un quadro d’insieme delle possibilità offerte per poterne usufruire al meglio. Allegata alla guida viene distribuita anche una cartina del territorio con lo stradario e i punti di maggiore interesse culturale, turistico e naturalistico. La guida si può anche scaricare in formato pdf dal sito del Comune.