Home Bologna Chiusure del tratto compreso tra il bivio per il Raccordo di Casalecchio...

Chiusure del tratto compreso tra il bivio per il Raccordo di Casalecchio (A1/A14) e Sasso Marconi


# ora in onda #
...............




autostrade_casello1Autostrade per l’Italia comunica che per 2 notti consecutive, lunedì 20 e martedì 21 luglio, dalle ore 23:00 alle ore 05:00, sull’A1 Milano-Napoli sarà chiuso il tratto compreso tra il bivio per il Raccordo di Casalecchio (A1/A14) e Sasso Marconi, in entrambe le direzioni per i lavori di ampliamento a 3 corsie.

Si consigliano i seguenti itinerari, a seconda delle diverse provenienze:

da Firenze verso Milano dopo l’uscita a Sasso Marconi, percorrere la Nuova Porrettana con rientro in autostrada a Bologna Borgo Panigale da Milano verso Firenze uscire alla stazione di Casalecchio di Reno, percorrere la s.s. 64 Porrettana con rientro in autostrada a Sasso Marconi da A14 verso Firenze uscire obbligatoriamente alla stazione di Casalecchio di Reno (chiusa in entrata), percorrere la s.s. 64 Porrettana e la Nuova Porrettana con rientro in autostrada a Sasso Marconi da Tangenziale nord di Bologna verso Firenze uscire obbligatoriamente allo svincolo n.1 “Casalecchio”, percorrere la s.s. 64 Porrettana e la Nuova Porrettana con ingresso in autostrada a Sasso Marconi dalla Nuova Bazzanese (Asse Attrezzato):

verso Firenze (Porrettana e la Nuova Porrettana), verso Milano (Tangenziale sud fino a svincolo n.3 ed ingresso in autostrada a Bologna-Borgo-Panigale) verso A14-Ancona (Tangenziale sud ed ingresso in autostrada a Bologna San Lazzaro)

Le Aree di Servizio di Cantagallo ovest ed est non saranno accessibili dalle ore 22:00.

La notizia verrà diffusa attraverso i notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.