Home Appuntamenti Estate sassolese: gli appuntamenti dal 10 al 24 agosto

Estate sassolese: gli appuntamenti dal 10 al 24 agosto


# ora in onda #
...............




calendarioProseguirà per tutto il mese di agosto “Estate a Sassuolo”, la rassegna organizzata dal Comune di Sassuolo ed Sgp, in collaborazione con i circoli, i comitati, le associazioni e le parrocchie cittadine, con il contributo di Enia Energia. Di seguito gli appuntamenti previsti da lunedì 10 a lunedì 24 agosto.

Lunedì 10 agosto

A partire dalle ore 21 presso il parco Tassi: “Animaparco – Gioco Notturno”, animazione per bambini.

Martedì 11 agosto

A partire dalle ore 17 presso il parchetto Il Trifoglio: “Animaparco”, animazione per bambini.

Mercoledì 12 agosto

Torna il programma di “Musica a corte”, presso la corte del Castello di Montegibbio. Dalle ore 19,30 spazio ai più piccoli con “letture animate e laboratorio” a cura dei Pionieri della Cri. A partire dalle ore 21, musica dal vivo con “Marco Dieci”.

Sabato 15 agosto

Torna il programma di “Musica a corte”, presso la corte del Castello di Montegibbio. Dalle ore 18,30 “Lettura animata e laboratorio per bambini”, a cura di Pippicalzelunghe. Dalle ore 21, musica dal vivo con Gasparini & Ughetti “Duo d’Autore”.

Mercoledì 19 agosto

Torna il programma di “Musica a corte”, presso la corte del Castello di Montegibbio. Dalle ore 19,30 “Pocciamo con le tempere e ci trucchiamo con il trucca bimbi”, per i più piccoli a cura dei Pionieri della Cri. Dalle ore 21 musica dal vivo con i “BiFolk”.

Venerdì 21 agosto

Torna la musica dal vivo alla Casa nel Parco: a partire dalle ore 21 “Rocksi” a cura del Temple Bar.

Sabato 22 agosto

Dalle ore 8 alle ore 13, presso l’area dell’ex Cantina Pedemontana, in via Po a Braida, torna il “Mercato Contadino”: dal produttore al consumatore. Torna il programma di “Musica a corte”, presso la corte del Castello di Montegibbio. A partire dalle ore 18,30 “Costruiamo un bellissimo acquario”, per i più piccoli, a cura di Pippicalzelunghe. Dalle ore 21 musica dal vivo con “Chris e Giulio”.

Lunedì 24 agosto

A partire dalle ore 21 presso il parco dei Frassini “Animaparco – Gioco Notturno”, animazione per bambini. Dalle ore 21,15 presso la Casa nel parco, torna il cinema all’aperto con “Frankestein Junior” a cura del circolo Temple bar.