Home Attualita' Si è conclusa con successo la rassegna ‘I Giardini d’estate’

Si è conclusa con successo la rassegna ‘I Giardini d’estate’


# ora in onda #
...............




FotoRS_11357Si è conclusa ieri (sabato 8 agosto) con lo spettacolo di Radio Bruno “Fammi sentire la Voce” l’edizione 2009 de “I Giardini d’Estate”. A contendersi il titolo di migliore artista emergente, 9 dei 57 concorrenti in gara per la finalissima al Radio Bruno Estate di Reggio Emilia, prevista per il 6 settembre.

La tappa modenese è stata vinta da Simone Fornasari di Piacenza, che si è esibito con il brano inedito “Sottovoce” e la cover di Battisti “Io vorrei, non vorrei, ma se vuoi”. Il pubblico numeroso ha potuto esprimere il suo giudizio votando l’artista preferito con un SMS.

Il premio speciale della giuria è andato a Logan di Reggio Emilia, che ha cantato “Senza poi e senza se” e “Giudizio universale” di Samuele Bersani. La giuria era composta dai rappresentanti della stampa modenese e dagli ospiti della serata: Moda’, Silvia Olari di Amici, Nearco.

“I Giardini d’Estate” è stata promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Modena e dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Modena e organizzata da S.F.I.D.A., in collaborazione con Azienda USL, Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico ed HERA Modena, con il sostegno dell’Assemblea legislativa della Regione Emilia Romagna e dell’Associazione Piccole e Medie Industrie di Modena e Provincia.