Home Cronaca Guida in stato di ebbrezza alcolica: 3 denunce a Modena

Guida in stato di ebbrezza alcolica: 3 denunce a Modena


# ora in onda #
...............




carabinieriNell’ambito della continua attività di prevenzione e controllo della circolazione stradale, ieri i Carabinieri di Modena hanno effettuato mirati controlli nei pressi delle discoteche.

In tale contesto sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza alcolica M.M. 35enne di Scandiano, B.G. 19enne di Modena e S.N. 31enne moldava residente a Maranello. Tutti possedevano un tasso alcolemico superiore al valore consentito. Le patenti di guida sono state ritirate ed i mezzi sequestrati.

___________________

Sempre ieri, nell’attività tesa al contrasto dello spaccio di stupefacenti, i Carabinieri della Compagnia di Modena hanno attuato un articolato servizio di osservazione nei confronti dei luoghi interessati abitualmente dallo spaccio di stupefacenti, individuavano in via Emilia Ovest, zona centro, un luogo di stoccaggio della droga. Un sopralluogo ha permesso di trovare diversi involucri contenenti oltre 40 grammi di eroina. Per tale reato alcuni spacciatori magrebini della zona sono sotto controllo da parte dei militari.