Home Politica Francesco Mannino: “risposta su insinuazioni apparse nella testata Sassuolo2000”

Francesco Mannino: “risposta su insinuazioni apparse nella testata Sassuolo2000”


# ora in onda #
...............




politica2CARI SIGNORI MAIGRET&SHERLOCK,

per una semplice ragione di rispetto tra persone abbinata a una logica democratica, (a VOI DUE spieghero’ la frase con un “capitolato”a parte ), NON scrivo a nome e per conto del PARTITO SOCIALISTA DI SASSUOLO, in quanto ho consultato solo il 50% del coordinamento (IL SOTTOSCRITTO). L’altro 50% e’ in ferie (il SIG. CARDONE).

Chiedo scusa ai lettori, ma i socialisti di Sassuolo, hanno queste pessime abitudini.

Torniamo a noi, cari RIC&GIAN (vi abbrevio, sia per comodita’ che per assonanza con la fanta/ridicola/politica che dimostrate) a VOI ,è sfuggito qualche particolare, mentre eravate a zappare qualche orticello, corre l’anno 2004, si e’ dovuto scomodare il SIG.GRAZIANO PATTUZZI DA PAVULLO per salvare SASSUOLO dalla caduta elettorale. IL PARTITO SOCIALISTA prese parte alla consultazione, per scelte della Federazione Socialista, con candidati nella lista della Margherita.

E’ cosa nota, da tutti riconosciuta, che PATTUZZI rimane ad oggi uno tra i miglior SINDACI e, per questa valutazione il partito socialista ha presentato simbolo e candidati in appoggio al suddetto, con un programma politico (mancante di pezzi), senza nulla chiedere in cambio preventivamente ed i costi della campagna elettorale sono stati affrontati da noi. Il bilancio spese e’ obbligatorio presentarlo prima……come ben sapete.

Cari RIC&GIAN, io come voi e come tutti, sappiamo leggere i dati elettorali per ogni singola sezione, sentiti gli scrutatori, “ricordandosi” chi non ha votato al ballottaggio……noi non siamo andati in gita.

Qui mi corre l’obbligo di fare delle scuse.

MARIO SCUSAMI, avevi ragione, dovevamo votare il simbolo, li conosci proprio bene……..!

ANNO 2009, capisco che sono saltate molte aspettative, ma, se avevate investito nell’AZIONE POLITICA PER LA CITTA’ e’ ora di dimostrarlo.

VI state trastullando dietro 2 (DUE) socialisti e 1 (UNA) neoeletta,che stanno, SEPARATAMENTE ,CON AFFINITA’ DI VEDUTE, tentando di riportare la politica tra la gente e i politici al servizio della citta’.

Per maggior chiarezza, a me stanno bene tutte le proposte, comprese le “sparate” a lunga gittata, ma mi proccupo perchè distolgono dal bisogno impellente della gente, a cui bisogna dare risposte immediate.

Riusciamo a tassare i terreni edificabili?

Vendiamo subito la societa’ in perdita grave inglobata nella SGP “ex AREA&AREE”?

Togliamo la gente in sofferenza dal problema sfratti?

Allora ,invece di pensare all’ASSESSORE NOCETTI da Castelvetro (quando prima ci fara’ sapere come intende operare), pensiamo un attimo al campo della “SAN”, che la dice lunga politicamente.

I due ASSESSORI dichiarano cose opposte, il SINDACO media…………….

Non sarebbe il caso che qualcuno chieda risposte chiare sullo stato delle cose?

STRANAMENTE solo singoli intervengono sulla questione, il PDL, la LEGA NORD, il PD, le LISTE ………..non hanno nulla da dire?

Sono ancora impegnati a guardare l’angolo buio del quadro?

PS…..non ricordo dove l’ho letto…….ma per la cronaca, i socialisti, si sono

impegnati con i cittadini per fare quanto e’ nelle possibilita’.

Il non essere stati eletti non farà decadere l’impegno assunto .

Cordialmente

Francesco Mannino