Home Modena Marino: nasce il comitato intercomunale di San Possidonio-Concordia

Marino: nasce il comitato intercomunale di San Possidonio-Concordia


# ora in onda #
...............




ignazio_marinoLa differenza è nel metodo: ecco perché scegliamo di sostenere la mozione Marino. Il PD che vorremmo è un PD che ascolta le persone, che coinvolge, che promuove una cultura di integrazione e di merito, dove ogni partecipante ha peso. Un partito libero dalle logiche clientelari del secolo passato, dove chi ha ruoli di responsabilità viene scelto, attraverso le regole democratiche, in base alle proprie competenze specifiche e personali. Un partito dove la legalità e il rispetto delle regole statutarie sono pilastri reali e non più bandiere senza forza. Un partito dove uomini e donne collaborano per costruire un paese più umano, più libero, più giusto.

Riteniamo che solo attraverso il metodo della mozione Marino si possa costruire il PD di cui l’Italia ha bisogno, che apra le porte a tutti quelli che vogliono mettersi al servizio del Paese. È un metodo che noi, a San Possidonio e Concordia, abbiamo iniziato ad utilizzare ancora prima della “discesa in campo” di Ignazio Marino sia per organizzare semplici attività culturali sia per costruire il programma della lista civica che ha poi vinto le elezioni amministrative a San Possidonio.

Per diversi di noi, quindi, è stato naturale appoggiare fin dall’inizio la mozione Marino e la sua candidatura alla segreteria nazionale e quella di Thomas Casadei per la segreteria regionale. Scegliere Ignazio Marino significa dare la possibilità al PD di diventare veramente la forza politica trainante dell’Italia che verrà.

Il Comitato intercomunale di San Possidonio e Concordia è sostenuto da: Stefano Zona, capogruppo PD nel Consiglio Comunale di San Possidonio; Eleonora Zucchi, vicesindaco di San Possidonio; Franco Famulari, membro del direttivo del circolo PD di San Possidonio; Federica Steffanini, consigliere comunale di San Possidonio; Domiziano Battaglia, Emiliana Corradi, Remo Zona, vicesindaco di San Possidonio nella legislatura dal ’94 al ’99 e membro del direttivo del circolo PD di San Possidonio; Annalisa Pagliani, Christian Martinelli, Giulia Guidetti, Carlo Baratti.