Home Sassuolo Calcio, Sassuolo-Piacenza: dirige il Sig. Pinzani di Empoli

Calcio, Sassuolo-Piacenza: dirige il Sig. Pinzani di Empoli


# ora in onda #
...............




Calcio_SassuoloSarà il Sig. Riccardo Pinzani della sezione AIA di Empoli a dirigere l’incontro di Serie B Tim fra Sassuolo e Piacenza in programma sabato 21 novembre alle ore 15,30 allo Stadio “A.Braglia” di Modena. Assistenti sono stati designati il Sig. Alfonso Marrazzo di Tivoli ed il Sig. Alessandro Giallatini di Roma 2. Quarto ufficiale il Sig. Marco Bolano di Livorno.

Il Sassuolo Calcio si è allenato oggi pomeriggio a Ca’ Marta. Riscaldamento libero, lavoro tattico in fase di non possesso palla ed in fase di recupero e sviluppo, lavoro fisico di rapidità. La squadra è poi stata suddivisa in due gruppi: i difensori hanno lavorato sulla fase difensiva con mister Pioli, per centrocampisti ed attaccanti fase offensiva e conclusioni in porta con mister Murelli. A chiudere, gruppo riunito per ulteriori esercitazioni con cross e conclusioni in porta.

Fermo Martinetti, Donazzan e Rea hanno proseguito nel rispettivo lavoro di recupero, rientrati con il gruppo Filkor, Masucci e Rossini. Domani mattina è prevista la rifinitura presso il Centro Sportivo Ca’ Marta.