Home Appuntamenti Al mercato del lunedì con il Modena F.C

Al mercato del lunedì con il Modena F.C


# ora in onda #
...............




mercato-storico-modenaScambiarsi i ruoli e, perché no, mettersi alla prova per una volta fuori dal campo da calcio. Lunedì 7 dicembre in occasione del mercato settimanale al Parco Novi Sad i giocatori del Modena F.C metteranno per qualche ora da parte schemi ad allenamenti per trasformarsi per una giornata in commercianti, sostituendo alla posizione in campo quella dietro al banco di vendita.

Grazie ad un rapporto ancora giovane ma già consolidato, il Consorzio Il Mercato e Modena F.C proseguono nella realizzazione di iniziative e appuntamenti per promuovere una cultura dello sport di ampio respiro. A pochi giorni dall’inaugurazione dello stand del merchandising ufficiale della squadra, che tutti i lunedì e le domeniche di mercato si unirà ai banchi degli operatori del Novi Sad, i giocatori del Modena si uniranno ai visitatori del lunedì mattina. Una visita di piacere e non solo, visto che i calciatori si caleranno nel ruolo di venditori proprio presso lo stand ufficiale della società.

Il sodalizio tra il Consorzio e il Modena F.C proseguirà anche nei prossimi mesi, diverse saranno le occasioni di collaborazione che vedranno protagonisti gli stessi calciatori, con l’obiettivo di avvicinarli sempre di più ai tifosi approfittando proprio del mercato, luogo della città storicamente deputato alla socializzazione e all’incontro.