Home Attualita' Nuovi Consigli di frazione a Formigine

Nuovi Consigli di frazione a Formigine


# ora in onda #
...............




centro_formigineSi sono tenuti nei giorni scorsi nel Comune di Formigine i Consigli di Frazione nel corso dei quali è avvenuta l’elezione del nuovo Presidente, del Vice Presidente e del Segretario. E’ stata anche l’occasione per la presentazione del bilancio di previsione per l’anno 2010.

A Formigine capoluogo con 11 voti, è stato eletto alla carica di Presidente Paolo Fontana e a quella di Vice Roberta Baruffi. Segretario Antonio Fulgido.

A Magreta con 6 voti è stato eletto alla carica di Presidente Dino Messori e a quella di Vice Renzo Compagnoni. Segretario Paolo Casoli.

A Corlo con 7 voti è stato eletto alla carica di Presidente Carlo Cavazzoni e a quella di Vice Omar Bevini. Segretario Silvia Cavallini.

A Casinalbo con 12 voti, è stato eletto alla carica di Presidente Giuliano Barbolini e a quella di Vice Ivo Giovani. Segretario Manuela Medici.

A Colombaro con 8 voti, è stata eletta alla carica di Presidente Maurizia Seminati e a quella di Vice Pietro Ghinelli. Segretario Damiano La Maida.

“Mi congratulo anche a nome dell’Amministrazione comunale, con coloro che sono stati eletti ai vertici dei vari Consigli di Frazione – dichiara il Sindaco Franco Richeldi – desidero sottolineare ancora una volta, che le frazioni sono un elemento caratterizzante del nostro territorio e il valore aggiunto poiché sono in grado di coniugare ed offrire ai cittadini i servizi di un comune di medie dimensioni e la qualità della vita dei piccoli centri. Confermo pertanto, l’impegno dell’Amministrazione comunale in collaborazione con i nuovi eletti per la migliore valorizzazione delle nostre frazioni”.