Home Appuntamenti A Castelvetro una nuova domenica in compagnia dell’evento ‘Fatto in Italia’

A Castelvetro una nuova domenica in compagnia dell’evento ‘Fatto in Italia’


# ora in onda #
...............




calendario_4Cinquanta operatori dalle 8,00 del mattino fino alle 19,00, sono pronti a scendere in piazza offrendo abbigliamento per tutta la famiglia e tutte le occasioni, articoli di pelletteria e calzature e biancheria per la casa a prezzi convenienti ma senza mai dimenticare l’importanza di offrire prodotti di qualità. Un’offerta completa e conveniente che ancora una volta gli operatori del Consorzio Il Mercato di Modena colgono l’occasione di portare ai cittadini di Castelvetro, domani, domenica 13 dicembre.

La convenienza che contraddistingue l’offerta di ogni operatore, le merci di alta qualità prodotte in Italia e all’estero e l’immancabile professionalità acquisita in anni di esperienza sul campo sono infatti un richiamo irresistibile per cittadini e visitatori, magari anche semplici curiosi, aperti a nuove esperienze. Una ricetta di shopping infallibile sotto Natale, completa e attenta alle esigenze dei consumatori è difficile resistere soprattutto in un periodo in cui ad un’offerta di qualità e prezzi contenuti è difficile resistere.

Quello di Castelvetro di domenica 13 dicembre è l’ultimo appuntamento di un fitto calendario che nel 2009 ha visto l’evento Fatto in Italia visitare 7 comuni in tutta la provincia, oltre alla tappa di Calderara di Reno dove la rassegna è tornata dopo il successo dello scorso anno. Un totale di 20 appuntamenti che hanno permesso agli operatori del Consorzio di portare la qualità dei loro prodotti nelle strade e nelle piazze di tante città che hanno saputo accogliere lo spirito dell’evento.