Home Nazionale Autostrade: previste nevicate nella notte

Autostrade: previste nevicate nella notte


# ora in onda #
...............




autostrada_neveAutostrade per l’Italia comunica che nelle prossime ore, per tutta la notte tra domenica e lunedì, sono previste nevicate sull’appennino settentrionale tosco-eminliano e tra Liguria e Piemonte, con quote neve sino in pianura sull’Emilia occidentale. Previste nevicate anche sull’appennino centrale tra Lazio ed Abruzzo.

La macchina operativa del gruppo Autostrade per l’Italia, già allertata, è all’opera con interventi di salatura preventiva per prevenire i fenomeni di innevamento del manto stradale.

Le autostrade su cui sono previste le precipitazioni sono:

Sull’appennino ligure: l’A6 Torino-Savona; l’A26 Genova Voltri-Gravellona Toce e l’A7 Genova-Serravalle; Sull’appennino tosco-emiliano: l’A1 Milano-Napoli, nel tratto Bologna-Firenze oltre alla pianura emiliana nel tratto tra Piacenze e Bologna; Sull’appennino centrale: l’A24 Roma-L’Aquila e l’A25 Torano Pescara Autostrade per l’Italia consiglia di viaggiare con i mezzi equipaggiati per la viabilità invernale e di tenersi informati sulle condizioni di viabilità su Isoradio 103.3 FM ed attraverso i pannelli a messaggio variabile.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840-04.21.21.