Home Reggio Emilia Reggio, domani al PalaBigi seconda edizione del Triangolare ADMO di calcio a...

Reggio, domani al PalaBigi seconda edizione del Triangolare ADMO di calcio a 5


# ora in onda #
...............




Reggiana_Tifoseria_foto VescusioAltri due acquisti per la formazione delle Vecchie Glorie Granata che domani  sera prenderà parte al triangolare ADMO al PalaBigi (calcio d’inizio ore 21,30): in via Guasco scenderanno in campo anche Luca Bucci e Angelo Gregucci.Bucci e Gregucci vanno così ad aggiungersi a Maurizio Neri, Michele Padovano, Paolo Annoni, Enrico Morello, Dario Morello, Mino Bizzarri, Alessio Pirri, Gegio Sgarbossa, Francesco Romano, Loris Dominissini, Marcello Montanari, Claudio Testoni, Stefano Guerra, Raffaele Nuzzo, Luciano Foschi, Roberto Cevoli, Giovanni Orfei, Beppe Accardi, Fabio Caselli e Michele Malpeli. Gli “stranieri” saranno due componenti dei Nomadi, Massimo Vecchi, basso e voce, e Daniele Campani, batterista.

A sfidarsi, per raccogliere fondi a favore dell’Associazione Donatori di Midollo Osseo, saranno i padroni di casa della BiTecnology Reggiana, l’AC Reggiana e una formazione di Vecchie Glorie Granata.

Oggi, lunedì,  alle 18.30 anteprima della manifestazione, che farà parte dei festeggiamenti per i 90 anni dell’AC Reggiana, presso il Bar La Terrazza del Duca, in Piazzale Duca d’Aosta: Beppe Alessi, Antonio Maschio, Daniele Adani, Maurizio Neri, Dario Morello e Gegio Sgarbossa saranno a disposizione di tifosi e appassionati nel corso di un aperitivo-buffet. A loro potrebbero aggiungersi altri protagonisti della manifestazione, che vedrà in prima linea la BiTecnology, main sponsor della Reggiana Calcio a 5, che offrirà palloni e magliette ai più giovani, e Reggio Sport, che vestirà con maglie appositamente create per l’occasione la squadra delle Vecchie Glorie Granata.

Gli “stranieri” della BiTecnology Reggiana saranno lo storico capitano granata Marco Gazzini e Daniele Adani, ex difensore dell’Inter e della Nazionale.

A chiudere il torneo sarà l’asta delle maglie indossate dai protagonisti nel triangolare; a condurre la serata – aperta da una partita-esibizione degli Esordienti ’98 dell’AC Reggiana già attorno alle ore 21 – sarà il giornalista-opinionista tv Enrico Lusetti.

L’obiettivo è battere i numeri della scorsa edizione, quando furono in 600 a presentarsi al PalaBigi di via Guasco per un incasso di 2.800 euro e l’asta delle maglie fruttò altri 1.200 euro.

Biglietti

Il costo dei biglietti è di 5 euro. La prevendita è attiva a Reggio Emilia presso Reggio Sport (Viale Piave), Forno La Briciola (Piazza Del Monte), Foto Artioli (Via Emilia San Pietro), Gazzotti Sport (Corso Garibaldi), Foto Studio Elite (Via Adua), Cinzia & Dany Acconciature (Via Adua), Bar Mary (Via Martiri della Bettola), Circolo Arci Pigal (Via Petrella), Bar La Terrazza del Duca (Piazzale Duca d’Aosta) ed Edicola “Dai Por” (Via Spaggiari); a Correggio presso 03 Sportline; a Casalgrande presso Blues Bar, Alibabar e Bar Impero; a Bagnolo in Piano: presso Cartoleria Poker Due.