Home Appuntamenti La Befana a Formigine

La Befana a Formigine


# ora in onda #
...............




Numerosi gli appuntamenti nel territorio comunale in occasione della festa dell’Epifania. Domani mercoledì 6 gennaio alle ore 12 al Ristorante “Il Villaggio” a Formigine, pranzo dell’Epifania a cura dell’Associazione “L’Albero della Vita”. La partecipazione è libera (costo 20 euro).

Alle ore 14.30 all’Oratorio Don Bosco di Casinalbo arrivo dei Re Magi e della Befana e supertombola per i bambini. Alle ore 15.30 all’Oratorio Don Bosco di Formigine festa della Befana con lo spettacolo dei genitori della Scuola Materna, al quale seguirà una merenda per tutti.

Alle ore 16 al Teatro Incontro di Corlo concerto di voci bianche con musica e balli organizzato dalla Parrocchia.

Giovedì 7 gennaio alle ore 17 alla Biblioteca Ragazzi Matilda “Storie coi fiocchi: arriva la Befana”, letture di storie e distribuzione del carbone, a cura della Befana.

In centro storico a Formigine grandi e piccini potranno continuare a divertirsi sulla pista del ghiaccio allestita in piazza Calcagnini fino al 31 gennaio; presso i commercianti del centro, promotori dell’iniziativa, si potranno acquistare i biglietti a prezzo scontato. Sarà poi possibile degustare caldarroste e specialità dolci e salate, mentre i bambini potranno fare una sosta alla giostra riscaldata.