Home Carpi Ristrutturazione ed ampiamento per la piscina comunale di Carpi

Ristrutturazione ed ampiamento per la piscina comunale di Carpi


# ora in onda #
...............




Nel corso della Giunta comunale di lunedì 11 gennaio scorso è stato approvato all’unanimità il Documento preliminare all’avvio della progettazione per la ristrutturazione ed ampliamento dell’impianto natatorio O.Campedelli. L’opera oggetto di progettazione è inserita nel Programma Triennale dei Lavori Pubblici del Comune.

Il Documento (reperibile sul sito Carpidiem, percorso IlComune/Giuntacomunale/deliberedellaGiuntacomunale/11012010) tratta degli obiettivi generali e delle strategie per raggiungere gli stessi, delle esigenze e dei bisogni che si intendono realizzare, delle norme e requisiti tecnici dell’impianto. L’importo complessivo dell’intervento (comprese le somme a disposizione dell’amministrazione, che ammontano a 2,7 milioni), comunque, non potrà superare gli 11 milioni di euro.

La delibera ricorda poi che il Responsabile del procedimento Antonio Morini, in adempimento all’incarico ricevuto e prima di redarre questo Documento, ha promosso e svolto una attività di confronto tra i soggetti coinvolti nel percorso di progettazione dei lavori (il Comune di Carpi, la società sportiva dilettantistica Albatros, i progettisti) al fine di ricondurre l’importo complessivo del progetto all’interno del quadro economico sopra indicato.