Home Attualita' Nasce il nuovo “Comitato Sassuolo”

Nasce il nuovo “Comitato Sassuolo”


# ora in onda #
...............




Il consiglio direttivo desidera rendere nota a tutti la nascita del nuovo “Comitato Sassuolo”, che si differenzia dal comitato “Conto Anch’io a Sassuolo”, nel quale si riconosceva fino a qualche settimana fa.

“Alcune radicali differenze nel modo di pensare e di gestione del comitato, giunto lo scorso anno fino alla presentazione di un candidato a sindaco – comunica il Consiglio direttivo – ci hanno portato a fare un passo indietro per trovare nuovi slanci a favore della nostra città.

Le nostre finalità – prosegue il Consiglio – anche in questa nuova formazione non cambieranno: partecipazione pubblica nell’interesse dei cittadini, segnalazioni all’amministrazione comunale di eventuali disservizi su indicazione dei cittadini, invito a chi governa la città a porre particolare attenzione nella gestione della “cosa pubblica”.

La nostra identificazione e tutto quanto ci riguarda sarà all’interno del nuovo sito www.comitatosassuolo.it e l’indirizzo di posta elettronica di riferimento sarà info@comitatosassuolo.it. Nei prossimi giorni all’interno del nostro porlate saranno presentate alla popolazione le nostre prime iniziative di sensibilizzazione”.

(Il Consiglio direttivo del “Comitato Sassuolo”)