Home Sassuolo Sassuolo, tennis: ieri allo Sporting ultima gara dei quarti di finale del...

Sassuolo, tennis: ieri allo Sporting ultima gara dei quarti di finale del torneo riservato a giocatori di quarta categoria


# ora in onda #
...............




Si sono disputati nella giornata di lunedì 15 marzo tre delle quattro gare dei quarti di finale del torneo riservato a giocatori di quarta categoria in corso sui campi dello Sporting Club. L’ultimo incontro in calendario fra Nicolini Antonio t.d.s. nr. 2 e Tosetti Federico è stato posticipato alle 18,30 di ieri, martedì 16, per motivi tecnici.

Lodi Roberto del Circ.Ricr. USL 16 Modena, testa di serie numero 1, ha liquidato con un inequivocabile 60/60 Cipriani Federico del Tennis Modena dopo un incontro praticamente a senso unico; Prampolini Andrea della Pol.Sacca di Modena, testa di serie numero 4, ha sconfitto Ghiri Claudio del Club La Meridiana 64/76(2) dopo un incontro avvincente e ricco di colpi di scena soprattutto nel secondo set; Setti Giovanni dello Sporting Club Sassuolo, proveniente dal tabellone intermedio di qualificazione, ha sconfitto il giovanissimo Fortini Matteo del CT Correggio, testa di serie numero 3 per 64/63 dopo un bellissimo incontro giocato ad un buon livello da parte di tutti e due i contendenti.

Questi gli incontri di martedì 16 marzo:

Con inizio alle ore 18,30 ultimo quarto di finale fra Tosetti Federico del Club La Meridiana e Nicolini Antonio dello Sporting Club Sassuolo, testa di serie numero 2 che ha visto vincere Nicolini per 64/36/62 dopo un incontro molto sofferto ed all’insegna dell’equilibrio. A seguire le due semifinali che hanno dato i seguenti verdetti: Lodi Roberto t.d.s. nr. 1 b Prampolini Andrea t.d.s. nr. 4 46/60/64 e Setti Giovanni b Nicolini Antonio t.d.s. nr. 2 75/36/64.

L’incontro di finale è previsto per oggi, mercoledì 17, a partire dalle ore 20:00.