Home Appuntamenti Torna a Castellarano, il 20 marzo il progetto teatrale di prosa e...

Torna a Castellarano, il 20 marzo il progetto teatrale di prosa e danza “Senza Sipario”


# ora in onda #
...............




In scena “MARGINI + s/COMUNICATI” una performance di lettura sperimentale, di e con POST42, accompagnati da Marcello Mantovani e Fabio del Carro (Unità di Distruzione del Suono).

Margini: il confine sottilissimo fra pubblico e spettacolo, e quello più sfumato fra lettura e loop. Gli oggetti su cui scorrono le immagini e l’inizio e fine testo sono i nodi di percorsi letterari e musicali che si sfiorano e si incrociano. Oggetti come frontiere che mentre dividono, uniscono.

S/comunicati: tre messaggeri inconciliabili. Tre proclami perfettamente incoerenti. Tre vani tentativi di sopraffare l’altro con la la propria insindacabile argomentazione. S/comunicati è una ferita aperta su un mondo incapace di produrre dalla vita le proprie narrazioni.

La rassegna “Senza Sipario” è organizzata dall’assessorato alle politiche giovanili, in collaborazione con l’Associazione Culturale Progettarte e Celsius 233, con il patrocinio del Ministero dei Beni Culturali, della Regione Emilia Romagna, delle Provincie di Reggio Emilia e Modena e dei Comuni di Castellarano, Formigine e Modena.

Per incentivare e promuovere questo tipo di offerta culturale si è deciso di far pagare un ingresso al prezzo popolare di 7,00 euro.

Dopo gli spettacoli sarà possibile cenare insieme agli artisti presso il Celsius233 (solo su prenotazione 346.874924).

Informazioni e prenotazioni: e-mail; Progettarte; e-mail; Luca Magnani: 329/3190050; Francesco Zarzana: 333/3127931