Home Cronaca Polizia Municipale in azione a Formigine

Polizia Municipale in azione a Formigine


# ora in onda #
...............




Due brillanti interventi della Polizia Municipale di Formigine sulle strade del capoluogo grazie alle tempestive segnalazioni di alcuni cittadini.

Ieri mercoledì 26 maggio intorno alle ore 16 in via Giardini all’altezza della rotatoria del centro commerciale “I Giardini”, il conducente di una Fiat Punto in evidente stato di ebbrezza ha divelto alcune strutture stradali e si è dato alla fuga. Gli agenti, in base alle indicazioni fornite da alcuni cittadini, hanno subito rintracciato l’automobilista che risiede a Formigine. E’ stato identificato e risponderà dei reati commessi, compreso il risarcimento dei danni all’arredo pubblico e privato.

Poche ore dopo, un camionista francese con un autoarticolato le cui dimensioni superavano la sagoma limite ammessa dal Codice della Strada, ha tranciato i cavi elettrici della linea ferroviaria all’altezza del passaggio a livello di via per Sassuolo. Anche in questo caso, le testimonianze dei presenti si sono rivelate essenziali per l’identificazione dell’uomo che dovrà risarcire tutti i danni commessi.