Home Appuntamenti Magreta in festa da domani al parco delle Scuole di via Don...

Magreta in festa da domani al parco delle Scuole di via Don Orione


# ora in onda #
...............




Per due fine settimana consecutivi, venerdì 4, sabato 5, domenica 6 e venerdì 11, sabato 12, domenica 13 giugno, a Magreta presso il parco delle Scuole medie in via Don Orione, musica, buona cucina, aggregazione, giochi e sport saranno gli ingredienti della manifestazione organizzata dall’Associazione Magreta con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, per salutare l’inizio dell’estate. Una festa che è cresciuta nel tempo e che sta diventando una tradizione consolidata e attesa.

La musica sarà per tutti i gusti e per tutte le età. Domani venerdì 4 “Missitalya Rock Band”; sabato 5 si esibiranno i “The Radio Luxembourg” e a seguire i “Jmmy and The Poor Boys”; domenica 6 musica e balli liscio con i “Gigolo”. Tutte le sere saranno in funzione stand gastronomici con tortelloni, grigliata, gnocco e tigelle.

Nel periodo della festa verranno organizzati tornei di calcio, volley e basket e domenica prossima 6 giugno si terrà la “Corsa della Solidarietà”, gara non competitiva sulle strade della campagna magretese. Tre i percorsi (2,5-5-9 km) con partenza alle ore 18.45. Costo iscrizione 1 euro. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza. “Magreta in Festa” significa infatti anche solidarietà. La festa non ha scopo di lucro ma vuole solo aggregare e destinare in beneficenza una parte dei proventi.

Per ulteriori informazioni sito web: Magreta.