Home Appuntamenti Magreta in festa da domani al parco delle Scuole di via Don...

Magreta in festa da domani al parco delle Scuole di via Don Orione







Per due fine settimana consecutivi, venerdì 4, sabato 5, domenica 6 e venerdì 11, sabato 12, domenica 13 giugno, a Magreta presso il parco delle Scuole medie in via Don Orione, musica, buona cucina, aggregazione, giochi e sport saranno gli ingredienti della manifestazione organizzata dall’Associazione Magreta con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, per salutare l’inizio dell’estate. Una festa che è cresciuta nel tempo e che sta diventando una tradizione consolidata e attesa.

La musica sarà per tutti i gusti e per tutte le età. Domani venerdì 4 “Missitalya Rock Band”; sabato 5 si esibiranno i “The Radio Luxembourg” e a seguire i “Jmmy and The Poor Boys”; domenica 6 musica e balli liscio con i “Gigolo”. Tutte le sere saranno in funzione stand gastronomici con tortelloni, grigliata, gnocco e tigelle.

Nel periodo della festa verranno organizzati tornei di calcio, volley e basket e domenica prossima 6 giugno si terrà la “Corsa della Solidarietà”, gara non competitiva sulle strade della campagna magretese. Tre i percorsi (2,5-5-9 km) con partenza alle ore 18.45. Costo iscrizione 1 euro. L’intero ricavato sarà devoluto in beneficenza. “Magreta in Festa” significa infatti anche solidarietà. La festa non ha scopo di lucro ma vuole solo aggregare e destinare in beneficenza una parte dei proventi.

Per ulteriori informazioni sito web: Magreta.