Home Musica Sabato a Bibbiano Sfida senza quartiere tra Little Taver e Oracle King

Sabato a Bibbiano Sfida senza quartiere tra Little Taver e Oracle King


# ora in onda #
...............




Per la prima volta si svolgerà a Bibbiano un evento unico mai realizzato: la grande sfida fra il rocker correggese Little Taver cresciuto a parmigiano-reggiano (guarda caso proprio a Bibbiano è nato il famoso formaggio) ed il bluesman di razza il famigerato Oracle King. La sfida si svolgerà su due palchi affiancati l’uno all’altro per un botta e risposta immediato tra colpi di rock’n’roll, cabaret e riffs di blues roventi , il tutto sarà moderato dalla presenza di Alessandro Gandino di KRock che cercherà di fare da intermediario nella sfida tra i due che si prevede ad alto tasso di emozioni, gli argomenti in cui si sfideranno i due frontman saranno molti: è meglio il rock’n’roll o il blues? Meglio cantarlo in inglese o in italiano? Come mai Oracle King ha fatto dei Festival all’estero e Little Taver no ? Perché Little Taver ha le basette e Oracle il cappello da cow-boy ? Con la crisi è meglio ascoltare blues o rock’n’roll ? Le donne impazziscono di più per Oracle King o Little Taver ? Suona meglio la band di Oracle King o quella di Little Taver ?

Come avete capito la serata sarà all’insegna del divertimento ma anche della buona musica e così Oracle King per essere sicuro di vincere la “sfida” si farà accompagnare da musicisti di fama come Oscar Abelli alla batteria, Martin Iotti al basso, Paul Boss chitarra, e il grande organista Bruno Marini, mentre Little Taver si affiderà come sempre ai suoi fidatissimi alligatori Crazy Alligators …serata da non perdere !!! Ingresso gratuito.

Durante la serata funzioneranno Ristorante blues – Trattoria da Nonna Pia Via Venturi (centro di Bibbiano) tel.: 0522 883106

Info turistiche : Comune di Bibbiano – Tel. 0522 253211.