Home Politica Novellara, Melli (Lega Nord) circa le interrogazioni presentate dal PdL

Novellara, Melli (Lega Nord) circa le interrogazioni presentate dal PdL


# ora in onda #
...............




Pur non entrando nel merito delle interrogazioni presentate dal PdL novellarese voglio condividere la loro giusta reazione quando hanno saputo che non potevano essere inserite all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale. Le giustificazioni tirate fuori dal sindaco tramite il segretario generale sono ridicole, neanche un bambino ci crederebbe.

Il ruolo di sindaco nonche di presidente del consiglio è inadatto per Daoli, chiede a tutti noi di rispettare il ruolo del consiglio, chiede la nostra collaborazione ma in realtà non gli interessa un bel niente. Se ne frega delle regole, risponde attraverso i suoi collaboratori ai capigruppo di minoranza mentre frequentemente inserisce all’ultimo momento argomenti all’ordine del giorno che meriterebbero un giusto approfondimento.

Molto spesso rifiuta il confronto con i cittadini ponendosi in quella posizione di intoccabile quasi come se fosse un dio che vive al di fuori della realtà terrena.

Ho avuto modo di “combattere” contro l’ex sindaco Calzari ma in tutta franchezza devo ammettere che allora vi era maggior rispetto per il ruolo del consiglio e dei consiglieri.

(Mauro Melli, consigliere comunale Lega Nord Novellara)