Home Lavoro CNH Fiat Modena e richiesta d’incontro dei lavoratori

CNH Fiat Modena e richiesta d’incontro dei lavoratori


# ora in onda #
...............




Lunedì 5 luglio 2010 si è riunito presso la sede della Fismic-Confsal di Modena, il Direttivo provinciale della Fismic, con la partecipazione straordinaria di Raffaele Martinelli, componente della segreteria nazionale Fismic, e di Letizia Giello, segretario regionale della Confsal ER.

All’o.d.g. temi importanti ed urgenti, relativi soprattutto alla crisi che ha investito moltissime aziende del settore metalmeccanico del modenese. Presenti anche le RSU ed esperti della CNH di Modena. Questi hanno portato l’attenzione dei componenti del Direttivo sugli interrogativi che i lavoratori della CNH si pongono da tempo sul futuro dell’azienda: se la riorganizzazione in atto all’interno del Gruppo FIAT avrà ripercussioni sulla azienda modenese, se e quando essi saranno informati su eventuali sviluppi e cambiamenti.

Il Direttivo, dopo lunga ed attenta analisi, ha deliberato di richiedere all’azienda CNH di Modena un’incontro, durante il quale si spera di ricevere risposte puntuali e precise sul piano industriale dell’azienda CNH di via Pico della Mirandola e sul futuro che l’attende.

(Massimo Mello, Responsabile Provinciale Fismic Metalmeccanici)