Home Appennino Modenese Hera: domani chiusi gli sportelli clienti di Pavullo e Formigine in occasione...

Hera: domani chiusi gli sportelli clienti di Pavullo e Formigine in occasione della festa del Patrono


# ora in onda #
...............




Domani, martedì 24 agosto, rimarranno chiusi al pubblico gli sportelli clienti Hera di Pavullo e Formigine in occasione della festività del Patrono, San Bartolomeo. A tutti i clienti sarà garantito il servizio telefonico di consulenza commerciale, che potrà essere richiesto chiamando il numero verde 800.999.500, gratuito da rete fissa, attivo dalle 8 alle 18.

In caso di richieste di pronto intervento saranno come sempre raggiungibili, 24 ore su 24, il numero gratuito 800.88.66.77, per i servizi gas, acqua, fognature e per i clienti di Pavullo, dove Hera eroga anche il servizio elettricità, il numero gratuito 800.999.010, che raccoglie segnalazioni in merito ad eventuali guasti sulle reti elettriche gestite da Hera.

Si ricorda che è possibile svolgere tutte le principali pratiche che si effettuano agli sportelli tradizionali, come pagare bollette senza costi aggiuntivi, richiedere la domiciliazione bancaria, effettuare un subentro, controllare le proprie fatture e lo stato delle pratiche aperte con Hera, utilizzando lo Sportello HER@ ON-LINE, collegandosi al sito www.gruppohera.it .