Home Appuntamenti Natalia Titova e Samuel Peron domenica sera a Formigine

Natalia Titova e Samuel Peron domenica sera a Formigine


# ora in onda #
...............




Sarà un grande spettacolo di danza e musica quello che andrà in scena domenica 5 settembre sul palco di piazza Calcagnini a Formigine. Si terrà infatti “Ballando con Formigine”, uno show con le due star del programma di Rai 1 “Ballando con le Stelle” Natalia Titova e Samuel Peron.

In un rapido susseguirsi di momenti di danza e animazione, lo spettacolo racconta la storia e il significato di balli famosi in tutto il mondo, attraverso splendide coreografie, musiche coinvolgenti e un suggestivo gioco di luci come sfondo.

Musica e danza si uniscono così per dar vita a uno show dal ritmo incalzante anche grazie alle basi musicali che accompagnano le esibizioni dei ballerini: canzoni di grande successo del panorama nazionale e internazionale, riarrangiate da Paolo Belli e dalla Big Band appositamente per il programma televisivo nazionale.

Per Natalia Titova la danza è una disciplina che provoca emozioni straordinarie. Arrivata in Italia dalla Russia, è entrata nel gruppo delle insegnanti nella prima edizione di “Ballando con le Stelle”. Samuel Peron invece, al successo televisivo ha aggiunto il riscontro nei teatri di tutta Italia con la fortunata partecipazione al musical “La febbre del sabato sera”.

Lo spettacolo di domenica 5 settembre è la tappa conclusiva del tour “Ballando con Radio Pico” che ha già all’attivo numerose date in Emilia-Romagna, Lombardia e Veneto. Confermato quindi anche per il Settembre formiginese il format vincente dello show che vede esibirsi insieme a Natalia Titova e Samuel Peron, anche coppie di non professionisti che nelle diverse date si sfidano a passo di salsa, cha cha cha, rumba, samba, tango, jive e altri generi.

Sono in corso da mesi i provini e le selezioni tra le scuole di ballo del territorio che porteranno le coppie più talentuose ad esibirsi durante lo spettacolo. Al termine della serata, una giuria qualificata, composta da maestri di ballo e operatori del mondo dello spettacolo, decreterà i vincitori che si aggiudicheranno un volo per due persone per una capitale europea.