Home Attualita' Fiorano: all’Auser anche un corso di inglese serale

Fiorano: all’Auser anche un corso di inglese serale


# ora in onda #
...............




Il Gruppo Territoriale di Fiorano Modenese dell’Auser, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, lancia la proposta di un corso di inglese serale che si aggiunge a quello diurno già programmato. La data di inizio è ancora da stabilire, ma si intende partire al più presto, ogni giovedì sera, dalle ore 19.30 alle ore 21.30, per proseguire fino a metà maggio 2011. Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi alla sede dell’Auser, nel Palazzo Astoria, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 11.30, tel. 0536.91.06.46.

L’Auser di Fiorano ha in programma anche un corso di autodifesa personale per anziani, contro gli scippi e le truffe, articolato in 7 lezioni pratiche in palestra e 5 teoriche nella Sala Blu del Centro Commerciale di Fiorano, con gli interventi di un commissario della Polizia di Stato, del difensore civico Lara Mammi e dello psicologo Nicolo Polverino. Il corso inizierà mercoledì 22 settembre.

Sono inoltre confermate le proposte che nella scorsa stagione hanno ottenuto un ottimo successo: l’attività motoria per anziani si terrà a Fiorano il lunedì e venerdì dalle ore 15 alle ore 16 e a Spezzano il martedì e il giovedì dalle ore 15 alle ore 16; il corso di inglese e il corso di computer, primo livello.