Home Appuntamenti L’A.V.F. di Fiorano in festa nel week end

L’A.V.F. di Fiorano in festa nel week end


# ora in onda #
...............




L’ A.V.F., Associazione di Volontariato Fioranese, che si occupa di servizi di emergenza 24 ore su 24 – con ambulanze coordinate dalla centrale operativa del 118, attrezzate per i servizi di emergenza e servizi sociali rivolti ai cittadini che hanno bisogno di un aiuto per i trasporti per terapie, visite mediche od esami – organizza per questo finesettimana  la Festa di Fine Estate.

Il programma prevede per Venerdi 10 una serata di latino-americani con i maestri Francesco e Marianna e per Sabato 11 una serata di ballo liscio con Orchestra di Pavullo.

Per entrambe le serate è previsto una cena a base di gramigna, carne alla griglia, patatine fritte e dolce al prezzo di Euro 10,00 restano escluse le bevande. A richiesta gnocco e tigelle.

Le serate si terranno presso la sede dell’Associazione in Via Cameazzo, 6(dietro al Cimitero) a Fiorano, per qualsiasi informazione potete contattare l’A.V.F. al numero 0536/910386 oppuree via email fineestate@avfiorano.eu  oppure sul sito www.avfiorano.it.

Il ricavato della festa sarà utilizzato per l’acquisto di attrezzature per migliorare i servizi offerti ai cittadini.