Home Cronaca Incidente stradale con fuga a Formigine

Incidente stradale con fuga a Formigine


# ora in onda #
...............




Si è costituito dopo circa un’ora al Comando della Polizia Municipale di Formigine, l’automobilista protagonista di un incidente stradale che si è verificato sabato scorso poco dopo le 22 a Formigine capoluogo. La collisione tra una Volkswagen Golf condotta da un 26enne di Maranello e un ciclomotore in sella al quale si trovava un 17enne di Formigine, è avvenuta all’intersezione tra via Pascoli e via XX Settembre.

L’auto si è poi allontanata senza fermarsi e prestare soccorso al giovane scooterista che nello scontro ha riportato fratture multiple ed è stato trasportato all’ospedale, dove non verserebbe in pericolo di vita.

Le indagini condotte dalla Polizia Municipale hanno permesso di orientare subito le ricerche, grazie anche alle testimonianze raccolte sul luogo e nell’immediatezza del fatto, verso l’automobilista il quale però si è costituito evitando così l’arresto previsto in tali casi. A suo carico comunque, pende la denuncia per il reato di cui all’art.189 del Codice della Strada, cioè l’omissione di soccorso.