Home Appuntamenti Risate con Pizzocchi e Vasumi domenica a Formigine

Risate con Pizzocchi e Vasumi domenica a Formigine


# ora in onda #
...............




Una grande serata all’insegna del divertimento si preannuncia per domenica prossima 19 settembre quando sul palco di piazza Calcagnini saliranno due comici di consolidato successo come Duilio Pizzocchi e Andrea Vasumi.

Il bolognese Duilio Pizzocchi (il suo vero nome è Maurizio Pagliari) proporrà una carrellata di esilaranti personaggi che lo hanno reso famoso anche al grande pubblico televisivo. Da Ermete Bottazzi, l’improbabile camionista visto a Zelig Off e Circus, alla signora Novella vedova Neri, vecchietta acida e menagramo azionista di maggioranza della Microsoft con la passione per i funerali. Senza dimenticare Duilio Pizzocchi l’imbianchino ferrarese tinteggiatore con numerose presenze anche al Maurizio Costanzo Show. A proposito dello storico programma, Duilio Pizzocchi ha inventato la parodia, il Costipanzo Show con Giuseppe Giacobazzi con il quale propone spesso esibizioni in duo.

Andrea Vasumi invece, conosciuto nel modenese per essere anche una voce radiofonica, è considerato uno dei migliori giovani del cabaret italiano e la sua qualità maggiore sono i testi, originali e pungenti al punto giusto. A Formigine presenterà uno show che tratterà diversi argomenti ma con un unico punto di partenza: la Tv. Si viene così a riflettere con il sorriso, su come programmi all’apparenza innocui, quali i cartoni animati influenzino ogni momento della nostra vita quotidiana. Numerose sono le incursioni televisive di Vasumi a “Laboratorio 5” ideato da Maurizio Costanzo, a “Zelig Off” e “Cafè Europa Television”.