Home Formigine Corso per giovani videomakers a Formigine

Corso per giovani videomakers a Formigine


# ora in onda #
...............




L’Associazione giovanile Twelvestars, in collaborazione con lo Spazio Giovani “Centro Anch’io” organizza un corso di montaggio e video-ripresa che prenderà il via sabato 9 ottobre e si concluderà il 4 dicembre 2010.

Il corso per aspiranti videomakers che si svilupperà in 8 lezioni di 3 ore ciascuna, intende fornire le basi del montaggio e della video-ripresa attraverso un percorso formativo nel quale oltre alle classiche lezioni teoriche, sarà data estrema importanza all’attività pratica dei partecipanti. Verranno messe a disposizione attrezzature professionali gratuitamente dalla ditta ADB Multimedia.

Il corso si terrà il sabato pomeriggio dalle 15 alle 18 presso lo Spazio Giovani “entro Anch’io”. La formazione, effettuata da operatori professionisti, si articolerà in quattro moduli: lo studio delle inquadrature; la preparazione delle riprese; l’uso degli strumenti della ripresa (la telecamera, i microfoni, le luci); la finalizzazione del prodotto, la fase di post-produzione.

Per informazioni, iscrizioni e costi europe.twelvestars@gmail.com oppure Spazio Giovani “Centro Anch’io” tel. 059 416 355.