Home Modena Sconfitta con onore per il Modena Junior Rugby Under 16

Sconfitta con onore per il Modena Junior Rugby Under 16


# ora in onda #
...............




Un rinvio e una sconfitta per le squadre del Modena Junior Rugby nell’ultimo week end di rugby. Rinviata per campo ghiacciato la sfida tra l’Amatori Parma e il Modena Junior Under 18, i verdeblù allenati da Ivanciuc e Torraga scenderanno di nuovo in campo domenica 30 gennaio a Imola.

Sconfitta con onore invece per l’Under 16, che sul campo di Colorno ha dovuto cedere ai padroni di casa per 24-10 dopo un match giocato alla pari. “Sono soddisfatto della prova dei miei ragazzi – ha commentato il presidente del Modena Junior Rugby Enrico Freddi – siamo stati penalizzati da qualche assenza e da episodi. A parte Pesaro e Noceto credo che le squadre del girone siano più o meno allo stesso livello. Nel match contro i ducali i ragazzi hanno dimostrato di possedere qualità importanti, ora speriamo di continuare a crescere per abbandonare l’ultimo posto in graduatoria: con questa classifica così corta penso sia possibile anche in tempi brevi”.

Intanto quattro giocatori del Modena Junior Rugby sono stati convocati per il Festival delle regioni. Si tratta di Camurri per la categoria 1995 e di Magistrali, Lanza e Nasta per quella dei 1996. Il Festival si svolgerà domenica 30 gennaio agli impianti Cravino di Pavia per i ’95 e al campo al campo Beltrametti di Piacenza per i ’96, con inizio per entrambe alle ore 11.

Under 16 (girone 1 Elite), 8° giornata di andata:

Amatori Parma-Formiche Pesaro 12-18; Lyons Valnure-Academy 10-31; Colorno Junior-Modena Junior Rugby 24-10; Parma Junior-Livorno 27-7

Classifica:

Academy 37; Formiche Pesaro 28; Parma Junior 27; Colorno 20; Livorno 13; Amatori Parma 10; Lyons Valnure 7; Modena Junior Rugby 6.