Home Attualita' A Modena da febbraio cambiano gli orari di molti uffici comunali

A Modena da febbraio cambiano gli orari di molti uffici comunali


# ora in onda #
...............




Cambiano dal primo febbraio gli orari di molti uffici del Comune di Modena. “L’obiettivo è uniformare il più possibile l’apertura degli sportelli al pubblico, soprattutto quelli che si trovano negli stessi edifici – spiega l’assessore ai Tempi e orari della città del Comune di Modena, Marcella Nordi – per facilitare gli spostamenti dei cittadini e risparmiare tempo”.

I servizi delle sedi di piazza Grande, via Costa, via Galaverna, via Santi 40 e 60 e via san Cataldo 116 saranno dunque aperti il lunedì e il giovedì dalle 8.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 18. Fanno eccezione l’Anagrafe, chiusa il lunedì pomeriggio poiché resta aperta il sabato mattina, e il settore Trasformazione urbana e qualità edilizia, che conserva il vecchio orario legato alle particolari caratteristiche dei servizi.

Gli orari dettagliati di apertura dei singoli servizi sono disponibili nella home page della rete civica Monet (www.comune.modena.it) con l’indicazione delle ulteriori aperture al pubblico oltre a quelle comuni del lunedì e del giovedì.