Home Formigine Rugby: il Modena Tir non perde posizioni

Rugby: il Modena Tir non perde posizioni


# ora in onda #
...............




Rimane al terz’ultimo posto il Formigine Rugby, che non perde posizioni nel turno di riposo imposto dal calendario. Finisce infatti 46-17 in favore di Foligno il match tra le due ultime del girone, Foligno appunto e Amatori Ascoli, con gli umbri che grazie a questi 5 punti si avvicinano ai marchigiani.Che il fanalino di coda della graduatoria del girone Elite di serie C fosse in ripresa si era visto anche a Formigine, quando Cantarelli e compagni erano riusciti a prevalere soltanto per 19-18, rischiando il ko nel finale.

Nelle altre gare del girone, è fuga vera per il Cus Ferrara, che vince con bonus a Terni e approfitta dello scivolone esterno dell’Amatori Parma a Gubbio. Bel successo di Forlì contro Cus Siena, mentre rinviata per neve la sfida di Noceto tra i ducali e Jesi.

La prossima domenica spazio agli azzurri della Nazionale impegnati nel torneo Sei Nazioni e ad alcuni recuperi, il Modena Tir e le altre squadre del girone Elite torneranno in campo domenica 13 febbraio, con il Formigine di scena a Siena contro il Cus.

Serie C (girone Elite) – 4° giornata di ritorno:

Terni-Cus Ferrara 17-27

Noceto-Jesi rinviata per neve

Foligno-Amatori Ascoli 46-17

Forlì-Cus Siena 21-12

Gubbio-Amatori Parma 5-3

riposa: Modena Tir Formigine Rugby.

Classifica:

Cus Ferrara 56; Amatori Parma 47; Noceto 39; Forlì 33; Jesi 32; Cus Siena 30; Terni e Gubbio 24; Modena Tir Formigine Rugby 10; Amatori Ascoli 8; Foligno 4.

Prossimo turno, 5° giornata di ritorno (13/02/11):

Cus Ferrara-Amatori Ascoli

Amatori Parma-Forlì,

Cus Siena-Modena Tir Formigine Rugby

Terni-Noceto

Jesi-Gubbio

riposa: Foligno.