Home Attualita' Dichiarazioni del dottor Stefano Cencetti, Direttore generale del Policlinico di Modena su...

Dichiarazioni del dottor Stefano Cencetti, Direttore generale del Policlinico di Modena su nomina del prof. Aldo Tomasi a direttore della Struttura Complessa di Farmacologia e Tossicologia


# ora in onda #
...............




In merito all’invito che il prof. Massimo Federico ha rivolto nella giornata di venerdì 11 febbraio al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena di “portare le prove della legittimità dell’incarico affidato al prof. Aldo Tomasi”, nominato Direttore della Struttura Complessa di Farmacologia e Tossicologia il dottor Stefano Cencetti fa sapere:

“La nomina di un primario è sempre un atto pubblico della Azienda debitamente motivato con precisi riferimenti normativi, contro il quale, se si ritiene non corretto, chi ne ha titolo può sempre ricorrere alla giustizia amministrativa o ordinaria. Il Direttore Generale nella vicenda si è mosso nella convinzione, fino ad ora non smentita da alcun organo amministrativo o giudiziario, di aver adempiuto correttamente a quanto prevede la legislazione in materia”.