Home Reggio Emilia Venerdì 11 Marzo sciopero nazionale 24 ore TPL, possibili disagi per gli...

Venerdì 11 Marzo sciopero nazionale 24 ore TPL, possibili disagi per gli utenti


# ora in onda #
...............




La Direzione di ACT comunica che, a causa dello sciopero nazionale di 24 ore di tutte le categorie pubbliche e private proclamato da Unione Sindacale di Base per la giornata di venerdì 11 marzo, i servizi di trasporto urbano ed extraurbano del bacino reggiano potranno subire disagi nelle fasce orarie interessate.

Lo sciopero si svolgerà con le seguenti modalità: il personale viaggiante addetto al trasporto passeggeri di AE Autolinee dell’Emilia Spa e TIL – Trasporti Integrati e Logistica S.r.l, SACA, Transcoop e CNEL si asterrà dal lavoro dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 15.30 a fine servizio.

Il personale addetto agli impianti fissi (uffici) di Act, AE e TIL, sospenderà le attività per l’intera giornata lavorativa.

Pertanto, per esigenze organizzative, ripercussioni potranno aversi anche sulle corse immediatamente precedenti o successive.

Si comunica inoltre che l’Ufficio Permessi per l’accesso al centro storico di Reggio Emilia di via f.lli Manfredi resterà chiuso per l’intera giornata.