Home Modena Week end a tutto rugby per il Modena Junior

Week end a tutto rugby per il Modena Junior


# ora in onda #
...............




Tutte in campo le squadre del Modena Junior in questo fine settimana. Aprirà l’Under 14, che sabato giocherà a Collegarola alle ore 15 un concentramento contro SMS Lanfranco e Amatori Parma con la squadra B e una sfida secca contro il Formigine Rugby con la squadra A.

Ricchissimo il programma della domenica. Alle ore 9 il minirugby sarà impegnato a Reggio Emilia con le categorie Under 6, Under 8, Under 10 e Under 12 nella prima edizione del Torneo del Tricolore.

Giocherà invece nell’impianto di Collegarola il Modena Junior Under 18. I ragazzi di coach Ivanciuc e Torraga affronteranno alle ore 11 il Rugby Forlì per il 18° turno del girone regionale. Dopo la vittoria di misura 31-29 contro Lions Bologna, i verdeblù cercheranno la vittoria numero 12 in campionato, che garantirebbe di mantenere il distacco sulla terza Amatori Parma.

Ultima a scendere in campo sarà l’Under 16, che proverà il colpo a Piacenza contro Lyons Valnure. I piacentini sono ultimi in classifica: nel penultimo turno di campionato per il Modena Junior Under 16 ecco l’occasione per scongiurare il rischio del gradino più basso in graduatoria. Fischio d’inizio alle ore 12.30.

Under 18 (girone 2 regionale), 18° giornata:

UR Bolognese-Cus Ferrara, Modena Junior Rugby-Forlì, Piacenza Junior-Cus Bologna, Lyons Valnure-Colorno Junior, Imola-Lions Bologna; riposa: Amatori Parma

Classifica:

Piacenza Junior 67; Modena Junior Rugby 53; Amatori Parma 47; Colorno 44; Forlì e Imola 36; UR Bolognese 31; Lions Bologna 30; Cus Ferrara 13; Lyons Valnure 6; Cus Bologna -8.

Under 16 (girone Elite), 13° giornata:

Parma Junior-Amatori Parma, Colorno Junior-Formiche Pesaro, Lyons Valnure-Modena Junior Rugby, Academy-Livorno

Classifica:

Academy 52; Parma 49; Formiche Pesaro 40; Livorno 32; Colorno Junior 29; Amatori Parma 16; Modena Junior Rugby 10; Lyons Valnure 8.