Home Cronaca Sassuolo: droga, la Polizia arresta un altro spacciatore

Sassuolo: droga, la Polizia arresta un altro spacciatore


# ora in onda #
...............




Gli uomini del settore anticrimine del Commissariato di P.S. di Sassuolo stanno incessantemente svolgendo un certosino lavoro per ricostruire la rete di spaccio di sostanza stupefacente nella città di Sassuolo dopo aver inferto un duro colpo con l’arresto nelle settimane scorse di un cittadino straniero che custodiva 514 gr. di cocaina oltre a 300 gr. di sostanza stupefacente di altro tipo.

Nei giorni scorsi pertanto gli agenti hanno svolto un appostamento travestiti da podisti nel Parco Ducale alla ricerca di un giovane magrebino segnalato più volte per spaccio di sostanze stupefacenti.

Alle ore 20.00 circa gli agenti hanno avuto la possibilità di osservare davanti a loro una cessione di sostanza stupefacente e pertanto hanno deciso di intervenire.

Lo straniero è riuscito però a sfuggire alla cattura dopo un lungo inseguimento nelle vie del centro storico cittadino. E’ stato  rintracciato solo alle ore 23.00 successive all’interno di un bar del centro.

H.A. classe 1973 è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto per il reato di spaccio di sostanza stupefacente e successivamente accompagnato al carcere di S.Anna a disposizione dell’A.G.

Sono stati sequestrati gr.2,6 di cocaina: 800 e$uro in contanti e due telefoni cellulari.