Home Antiquariato Natale con i tuoi, Pasqua con… l’antiquariato, a Modena

Natale con i tuoi, Pasqua con… l’antiquariato, a Modena


# ora in onda #
...............




Un’elegante e raffinata proposta arricchita come sempre da pezzi originali ed introvabili: dipinti del settecento, arredi d’epoca, monete, porcellane, orologi e.. come in ogni occasione l’imbarazzo della scelta. Si presenterà così domenica 24 aprile, il nuovo appuntamento con la Fiera Antiquaria di Modena, in un edizione ricca sì di tradizione, ma con qualche novità in più. Innanzitutto è la prima dopo 33 anni che a partire da questo mese e per quelli successivi si concentrerà nella sola ultima domenica di ogni mese; in secondo luogo solo in questo caso si terrà nella domenica di Pasqua: un evento nell’evento insomma.

Pronta come sempre ad accogliere i numerosi appassionati, i curiosi o i semplici visitatori sia modenesi che provenienti da tutta Italia, il mercato antiquario, proporrà come sempre nella cornice del parco Novi Sad – futuro Novi Ark – un vasto ed originale assortimento grazie alla presenza di quasi 150 antiquari ambulanti. Dalle antichità più classiche, a pezzi di collezionismo dell’Art Decò, agli oggetti di design, o Vintage tanto in voga adesso, tutto garantito dalla professionalità degli operatori, a cui si aggiunge come sempre anche la possibilità di far stimare gratuitamente i propri oggetti antichi da due qualificati esperti antiquari. A disposizione durante l’intera giornata di fiera.

Il mercato antiquario, sito al parco Novi Sad, adiacente al parcheggio dello Stadio A. Braglia, comodo dunque e facilmente raggiungibile, si terrà domenica 24 aprile dalle ore 8,00, alle ore 19,00. A partire da questa edizione, lo ricordiamo la manifestazione sarà concentrata solamente nell’ultima domenica di ogni mese.