Home Attualita' Trasferimento temporaneo dei cani del canile di Trebbo di Reno

Trasferimento temporaneo dei cani del canile di Trebbo di Reno


# ora in onda #
...............




A seguito della mancata disponibilità dell’attuale gestore del canile comunale a proseguire la propria attività fino alla conclusione delle procedure del nuovo progetto di gestione del canile, l’Amministrazione Comunale, al fine di salvaguardare le prioritarie esigenze di benessere dei cani, ha disposto il temporaneo trasferimento degli stessi animali, per un periodo massimo di 4 mesi, presso la struttura “Il Giovanetto”, sita a Tivoli di San Giovanni in Persiceto, via Ganzolè 1.

Presso il canile di San Giovanni in Persiceto il personale dell’Ufficio Diritti Animali del Comune di Bologna continuerà a svolgere le medesime attività e tutte le funzioni previste per legge (accalappiatura, adozioni, controlli, post affido) già prestate al canile di Trebbo di Reno, garantendo quindi ai cittadini il medesimo servizio.

Analogamente, presso la struttura di San Giovanni in Persiceto continueranno a svolgere le stesse attività e funzioni anche la Polizia Municipale, l’Azienda USL ed il Servizio Veterinario dell’Università degli Studi.

Nell’occasione, verranno effettuati interventi di adeguamento della struttura di Trebbo di Reno, al fine di renderla maggiormente funzionale. Presso la sede di Trebbo di Reno proseguirà invece la propria attività il gattile comunale.

Per ulteriori informazioni rivolgersi a: Comune di Bologna – Ufficio Diritti degli Animali, via xxi Aprile, 3 tel 051-6140400

Nuovo recapito canile di Bologna: Il Giovanetto Via Ganzolè 1, Tivoli di San Giovanni in Persiceto Tel. e Fax 051/827697