Home Senza categoria In A14 incendio di un mezzo pesante tra Rimini Nord e Cesena

In A14 incendio di un mezzo pesante tra Rimini Nord e Cesena


# ora in onda #
...............




Autostrade per l’Italia comunica che sull’A14 Bologna-Taranto, poco prima delle ore 17:30, è stato chiuso il tratto compreso tra Rimini nord e Cesena in direzione di Bologna per l’incendio di un autoarticolato avvenuto all’altezza del km 112.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti il personale della Direzione 3° Tronco di Bologna, pattuglie della Polizia Stradale, Vigili del Fuoco ed imezzi di soccorso sanitario e meccanico.

Al momento (ore 17:30) il traffico è bloccato in direzione di Bologna e si registrano 4 km di coda con uscita obbligatoria a Rimini nord e primo rientro utile a Cesena dopo aver percorso la ss16 Adriatica.

In direzione opposta, verso Ancona, sono segnalati rallentamenti per il fumo.

Autostrade per l’Italia invita gli automobilisti ad informarsi sulle condizioni di viabilità ed a mantenersi sempre aggiornati durante il viaggio. Costanti aggiornamenti sulla situazione sono diramati su RTL 102.5, Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il Call Center Autostrade al numero 840.04.21.21.